Coronavirus: salva a 102 anni, chiede di Valentino Rossi

Italica sconfigge il Coronavirus e ora sogna di incontrare il centauro di Tavullia.

Una bella storia di speranza, in questi momenti bui per l'Italia, arriva da Genova. Italica Grondona, 102 anni, è stata dimessa dall'ospedale San Martino dopo aver lottato e vinto la sua battaglia contro il Coronavirus, terminata dopo tre settimane di ricovero.

La sua storia è finita sulla CNN, che ha intervistato il nipote Renato Villa: "Non so quale sia il suo segreto ma di certo è una donna libera e indipendente che ama Freddy Mercury, e ora vuole conoscere Valentino Rossi", sono le parole riportate da primabrescia.it.

Italica, tornata nella nella casa di cura dove vive, ha ricevuto i complimento del presidente della Regione Toti: "Ho voluto sentirla personalmente al telefono, perché è già diventata un simbolo di speranza per tutti noi. E anche un esempio di come tutti vengono curati, a prescindere dall’età. Non ci sono distinzioni. Mi ha ringraziato dicendomi che è stata curata bene e le sue parole sono sicuramente la cosa migliore della giornata che mi hanno dato una forza incredibile".

italica

ARTICOLI CORRELATI:

MotoGp, Jorge Lorenzo:
MotoGp, Jorge Lorenzo: "Tornerò solo per vincere"
Calendario MotoGp: parla Ezpeleta
Calendario MotoGp: parla Ezpeleta
Petrucci di rabbia:
Petrucci di rabbia: "Sbk? Bocciatura sonora"
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena