C’è l’ultima Misano, Valentino Rossi con il cuore in gola

Il Dottore ci tiene molto: “Mi sono allenato duramente, spero che i tifosi possano godersela”.

Valentino Rossi ci tiene a chiudere bene la sua carriera da centauro in Italia. In vista dell’ultimo Gran Premio di Misano della sua vita, il Dottore si è detto molto determinato: “È stato bello avere queste due settimane senza gare, perché abbiamo avuto trasferte molto impegnative come quella degli Stati Uniti“. 

“In questo periodo mi sono allenato duramente a casa – ha spiegato il numero 46 – per essere sicuro di poter affrontare queste ultime tre gare nelle migliori condizioni fisiche possibili. Questa seconda gara a Misano sarà più dura della prima, perché è molto probabile che faccia più fresco rispetto a un mese fa“.

L’obiettivo di Valentino Rossi è entrare in zona punti: “Dobbiamo lavorare per dare il massimo, cercare di essere un po’ più veloci rispetto alle ultime gare e mettere a punto il set-up per essere più competitivi. La gara di Misano 1 è stata un momento davvero emozionante per me e naturalmente sarà una gara speciale, in casa. Spero che i tifosi italiani possano godersela”.

Articoli correlati