Bulega e Migno: "Che fatica!"

Il bilancio di Jerez per i piloti Moto3 dello Sky Racing Team.

Andrea Migno e Nicolò Bulega regalano un sesto e settimo posto allo Sky Racing Team VR46 al GP di Spagna dopo una gara combattuta nel gruppo dei più veloci. 

Andrea, che scattava dall'ottava casella della griglia, dopo una partenza in salita, ricuce il distacco e aggancia il gruppo dei primi. Chiude al sesto posto e, grazie ai punti conquistati oggi, è settimo in classifica generale (35 punti ndr). Nicolò (decimo in Campionato, 22 punti ndr), al via dalla seconda fila, fatica ad imporre il suo ritmo, rimane in coda al drappello di piloti in lotta per il podio ed è settimo sotto la bandiera a scacchi.

"Jerez è sempre stata una pista ostica per me - ha spiegato Migno -, quindi il bilancio del weekend è positivo. In gara mi sono divertito, ma ho faticato a tenere il ritmo negli ultimi giri. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione". 

"E' stata più difficile del previsto - ha ammesso Bulega -: sono partito male e ho faticato a trovare il passo con serbatoio pieno. A metà gara le cose hanno iniziato ad andare meglio, ma nella bagarre non sono riuscito ad imporre il mio ritmo". ?

ARTICOLI CORRELATI:

A Misano stavolta la spunta Viñales
A Misano stavolta la spunta Viñales
Viñales sbotta:
Viñales sbotta: "Ho cambiato 70 volte stile di guida"
MotoGp, prima gioia per Morbidelli. Beffato Valentino Rossi
MotoGp, prima gioia per Morbidelli. Beffato Valentino Rossi
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa