Beltramo: “Vale vince il Mondiale”

E alla fine, spronato da Cristiana Buonamano, Paolo Beltramo si è sbilanciato mettendo in ordine i primi tre classificati del Mondiale 2016: “Rossi, Marquez, Lorenzo”, ha detto ai microfoni di Sky Sport.
 
Valentino Rossi non deve dimostrare niente ma ha ancora tantissima voglia – ha aggiunto -. La passione è intatta, il contatto con i giovani della sua accademia lo ha mantenuto giovane. Ha ancora l’umiltà di girare tutti i giorni, di migliorarsi ulteriormente. La sua è una storia infinita, lo sai che è così eppure tutte le volte ti sorprende e ti fa rimanere a bocca aperta, continua a mettere in fila perle in una collana che chissà quanti metri avrà ancora”.
 
“Valentino è molto più competitivo dell’anno scorso, nel 2015 all’inizio aveva avuto più fortuna, quest’anno è terzo ma ha avuto un paio di episodi antipatici, come al Mugello. A Barcellona ha fatto la stessa gara che avrebbe fatto in Toscana se non avesse avuto quel problema al motore… Con Marquez è meglio che si sia tornati al pre Malesia, sono due grandi campioni e si devono rispettare in pista, le antipatie personali non devono coinvolgere l’attività sportiva, sono due campioni…”, ha infine osservato Beltramo.
 

Articoli correlati