Baldassarri corre verso l’Argentina

Dopo la lussazione di entrambe le spalle rimediata sabato scorso alla fine delle qualifiche del GP del Qatar, Lorenzo Baldassarri del Forward Racing scalpita per risalire in sella alla sua Kalex il prossimo fine settimana quando si correrà il GP di Argentina.
Il giovane talento di Forward Racing e della VR46 Riders Academy si è sottoposto questa settimana a terapie per ridurre l’infiammazione delle articolazioni e migliorarne la mobilità in modo da poter affrontare, stringendo i denti, un intero Gran Premio. Il marchigiano dovrà prima sostenere le visite in circuito per ottenere la luce verde dai medici dell’organizzazione poter gareggiare. Giovani Cuzari e tutta Forward Racing ringraziano la Clinica Mobile, il dottor Zasa e tutta l’organizzazione per il tempestivo intervento dopo la caduta.
 
Lorenzo Baldassarri
 
“Dopo la brutta caduta finalmente ora comincio a sentirmi meglio. Ho fatto degli esami con alcuni specialisti che hanno espresso parere positivo per la mia partecipazione al prossimo GP in Argentina. Sono fiducioso di poter correre, se i medici del circuito mi daranno il via libera, indosserò comunque dei tutori speciali per prevenire movimenti anomali. Vorrei ringraziare Forward Racing, la VR46 e la Clinica Mobile che mi sono stati subito molto vicini. Ci vediamo, spero, in pista la prossima settimana!”

Articoli correlati