Aleix Espargaró cerca conferme in Argentina

"Spero di poter raggiungere un setup ottimale in condizione gara, ma allo stesso tempo mi piacerebbe lottare per una buona posizione anche nelle qualifiche", ha raccontato il catalano dell'Aprilia.

5 Aprile 2017

L'esordio della RS-GP 2017 è stato di quelli da ricordare, ma per Aprilia è già tempo di pensare a una nuova sfida. La seconda gara stagionale per la MotoGP, che si disputerà sul circuito argentino di Termas de Rìo Hondo, è un nuovo banco prova per testare i grandi progressi messi in mostra dalla moto italiana.

Per entrambi i piloti dell'Aprilia Racing Team Gresini la gara argentina rappresenta quindi un esame importante. Se per Aleix Espargaró l'obiettivo è confermarsi sulla strada tracciata a Losail, Sam Lowes, debuttante nella categoria, si aspetta un weekend positivo dopo un esordio non facile.

"Dopo la buona gara in Qatar, non vedo l'ora di tornare in pista in Argentina. E' un circuito che mi piace davvero molto e che ha sempre assecondato il mio stile di guida. Spero di poter raggiungere un setup ottimale in condizione gara, ma allo stesso tempo mi piacerebbe lottare per una buona posizione anche nelle qualifiche", ha raccontato il catalano.
 

©Aprilia Racing Team Gresini

ARTICOLI CORRELATI:

©Cristian LovatiJorge Lorenzo:
Jorge Lorenzo: "Valentino Rossi? Ora cambia tutto"
©Getty ImagesMarc Marquez spiega qual è il suo limite attuale
Marc Marquez spiega qual è il suo limite attuale
©Getty ImagesLa Honda Hrc getta la maschera sull'obiettivo di Marc Marquez
La Honda Hrc getta la maschera sull'obiettivo di Marc Marquez
 
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala