Scoop clamoroso: è amore tra Allegri e Ambra

Si candida a essere la coppia dell'estate: il tecnico della Juventus e la showgirl pizzicati in effusioni in spiaggia.

Lui, Massimiliano Allegri, è l'allenatore della Juventus. Lei, Ambra Angiolini, è un'attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante. Loro, insieme, da questa estate formano una coppia.

Proprio così: la rivista scandalistica Chi ha sguinzagliato i propri paparazzi che, recatosi sulle spiagge dell'Argentario, in Toscana, hanno pizzicato i due nuovi piccioncini a scambiarsi baci, abbracci, sorrisi ed effusioni tanto sulla sabbia quanto sui lettini. Insomma, quando la passione è travolgente, ogni luogo è buono.

Allegri e Ambra, avvinghiati e contenti. E con le loro love story di lunga data definitivamente alle spalle: lei, giovanissima protagonista di 'Non è la Rai', nel 2015 si è lasciata con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli. L'allenatore livornese, dopo aver chiuso il suo primo matrimonio nel 1998 dopo 4 anni, da tempo aveva una nuova compagna.

Sarà anche per questo che Allegri ha deciso di 'addolcirsi' e perdonare definitivamente Leonardo Bonucci. E intanto anche Kakà ha una nuova musa...
 

Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Francesca Novello: Valentino mi dà forza
Francesca Novello: Valentino mi dà forza
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium