Mr. Bonus e le sue Miss Bone: Claudia Romani

Il re del Fantacalcio, quando elabora le sue strategie, non è mai solo. Oggi ci presenta Claudia Romani, Modella, Sportiva e tifosa del Milan

8 Maggio 2017

Mr. Bonus, Paolo Laganà, per elaborare i suoi piani di battaglia fantacalcistici non è mai solo. Ha numerose ‘consigliere’, che simpaticamente e a ragione (basta guardarle..) chiama Mrs. Bone. Beato lui! Oggi ci presenta Claudia Romani, Fotomodella, Super Sportiva e di fede Milanista.

 

Tifosa Rossonera sfegata e modella affermatissima. Spesso queste passioni si incrociano vero?

Cosi' pare !!! Ma nel mio caso non come WAG o cose simili! 

Il Presidente Berlusconi ha indubbiamente fatto la storia del Milan, tu da tifosa agguerrita e intenditrice pensi che la proprietà cinese potrà essere all'altezza?

Me lo auguro! Un cambiamento era piu' che necessario per ritrovare il Milan dei tempi d'oro.

Sappiamo che vivi a Miami e le tue foto spopolano in rete, cosa ci puoi dire sulla tua vita negli Stati Uniti e a chi ti invidia un po' osservandoti su sfondi di sole mare e spiagge tutto l'anno?

Miami e' un paradiso tropicale.. la vita qui e' il top e sono fortunata di aver vissuto una vita cosi' piena e interessante! Detto questo però, ovviamente anche qui si lavora e si vive una vita "normale" come in ogni parte del mondo. Forse soltanto non ci possiamos sempre lamentare del tempo! (ride)

Sappiamo che ami gli animali e la natura. Questa tua sensibilità è ammirevole, vuoi dirci qualcosa in più?

Cerco di parlare per chi non ha una voce! Negli States uccidono cani e gatti che non hanno casa.. faccio il possibile per I Pets on Death row.. !! Purtroppo non e' facile .. Ma non smetterò mai di credere in un futuro migliore per tutti gli esseri viventi!

Sei una super sportiva e ogni giorno rispetti una tabella di marcia con allenamenti intensi. Quali consigli ci puoi dare per una vita sana e in forma?

Rispettare il proprio body type e fare tanto esercizio, ma senza essere "maniacali".. Ho imparato a mie spese che lo stress può essere contraproducente!

Ma torniamo ancora al Milan. Se dovessi scegliere un calciatore rossonero del passato a chi penseresti? C'è invece un giocatore italiano del Milan che pensi possa essere il futuro della nostra nazionale?

Maldini.. un grande in campo e nella vita privata! Futuro .. il giovanissimo Donnarumma.. un portiere di super livello !!!

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Volley, addio a Bebeto
Volley, addio a Bebeto
©Fantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
Fantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
©Fantacalcio, la versione di Federica
Fantacalcio, la versione di Federica
 
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby