Francesca Novello e il consiglio di Valentino

La ragazza torna sulla polemica di Sanremo: "Mi ha visto piangere...".

Francesca Sofia Novello in un'intervista a Grazia è tornata un'ultima volta sulla polemica di Sanremo e la frase di Amadeus ("Francesca ha la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro"). La modella ha confermato di avere passato momenti difficili e di essere stata confortata dal fidanzato Valentino Rossi: "Quando ho accettato di partecipare al Festival era contento. Quando mi ha visto piangere, mi è stato vicino e mi ha ricordato chi fossi. Poi mi ha consigliato di ridimensionare tutto".

"Gli autori hanno saputo che studio Giurisprudenza solo dopo. E mi mantengo come modella da quando avevo 14 anni. E pensare che io l’avevo detto. Sono bella e sono la fidanzata di Vale, ma sono anche altro", ha continuato.

Sulla frase di Amadeus: "Forse anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede. Io un passo dietro al mio uomo? Mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo compagno. Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi".

valentino rossi, francesca novello

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Valentino Rossi, messaggio a Francesca dopo Sanremo
Francesca Novello: Valentino mi dà forza
Francesca Novello: Valentino mi dà forza
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
Sanremo, si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta: respinto
 
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina