F1, Red Bull: Sergio Perez schietto sulle tensioni con Max Verstappen

Perez schietto sulle tensione con il campione del mondo

Il pilota della Red Bull Sergio Perez, è tornato sulla bufera via radio, durante il Gran Premio del Brasile, con il compagno di scuderia e campione del mondo Max Verstappen.

Il messicano si è espresso attraverso il proprio profilo Instagram, sottolineando come le tensioni con l’olandese siano già acqua passata: “Abbiamo discusso tutto con Max e con la squadra e manterremo tutto all’interno, questo episodio è già alle spalle e continueremo a lavorare come la grande squadra che siamo stati finora”.

Perez, attualmente, occupa la terza posizione nella classifica iridata, alla pari con il pilota della Ferrari Charles Leclerc, che però ha vinto più Gp del compagno di scuderia di Max Verstappen. La corsa al secondo posto finale, si deciderà con l’ultimo appuntamento del Mondiale, ad Abu Dhabi.

E’ stato Sebastian Vettel il primo pilota a vincere un campionato del mondo con la Red Bull. Il tedesco ha messo tutti in fila per quattro anni di fila, dal 2010 al 2013. La scuderia austriaca è tornata al successo nel 2021 grazie all’olandese Max Verstappen, con il figlio d’arte che si è ripetuto l’anno seguente. Se nel 2021 c’era stata battaglia fino all’ultimo, non è stato così nel 2022.

Articoli correlati