F1, Alex Albon manda un messaggio piccato a Oscar Piastri

Confermato in Williams per il 2023

La pausa estiva della Formula 1 è iniziata con una serie di movimenti di mercato in ottica 2023. Dopo il caso scoppiato in Alpine con l’arrivo di Oscar Piastri, smentito dallo stesso pilota, c’è stato subito un nuovo annuncio.

Alex Albon è stato infatti confermato nel team Williams per il prossimo anno e lo stesso pilota ha voluto commentare la notizia rispondendo al tweet di smentita fatto da Piastri: “Ho saputo che, con il mio consenso – così sui social -, la Williams ha diramato oggi pomeriggio un comunicato stampa in cui si annuncia che guiderò per loro il prossimo anno”.

“È vero, ho firmato un contratto con la Williams per il 2023 – ha aggiunto lo stesso Albon -. L’anno prossimo guiderò per la Williams”. Un modo scherzoso per confermare l’annuncio riguardo al suo futuro, mentre il sedile in Alpine destinato a Piastri resta per il momento in bilico.

Albon rimarrà dunque in Williams anche nella prossima stagione, quando il compagno di squadra potrebbe non essere più Nicholas Latifi. Il favorito resta per ora Nyck De Vries.

Articoli correlati