Sarri tranquillizza tutti su Mertens

"Ha subito un colpo a un piede, le scarpe gli davano un po' fastidio e l'ho spedito in palestra. La scelta è stata più mia che sua".

21 Agosto 2017

Maurizio Sarri tranquillizza i tifosi del Napoli sulle condizioni di Mertens: "A sentire il dottore non è in dubbio. Ha subìto un colpo a un piede, le scarpe gli davano un po' fastidio e l'ho spedito in palestra. La scelta è stata più mia che sua, ma parlando con lui e col dottore nessun vede grosse problematiche".

Contro il Nizza bisognerà fare attenzione a Sneijder e Balotelli: "Sono due nomi che parlano da soli, hanno una storia importante alle spalle. Sono ancora abbastanza giovani per incidere in una gara importante, noi dovremo essere ancora più bravi dell'andata per contenere al massimo le possibilità offensive del Nizza che sono importanti".

"Dobbiamo dimenticarci dell'andata, non dobbiamo correre il rischio di avere una interpretazione alla gara che non è adatta a noi. Dobbiamo entrare in campo pensando alla singola gara, altrimenti corriamo il rischio di dimenticare di giocare il nostro calcio. Chiedo di pensare alla gara singola, portando il risultato a casa", conclude Sarri.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesManchester City-Inter, Javier Zanetti incrocia le dita
Manchester City-Inter, Javier Zanetti incrocia le dita
©Getty ImagesPep Guardiola punzecchia l'Inter:
Pep Guardiola punzecchia l'Inter: "In finale non conta la storia"
©Getty ImagesInter, Lautaro Martinez manda un chiaro messaggio al Manchester City
Inter, Lautaro Martinez manda un chiaro messaggio al Manchester City
 
Dopo Benzema un altro attaccante top potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita. Immagini
La leggenda del Barcellona:
Colpo di scena per Lewandowski, può lasciare il Barcellona! Le foto
Manchester City: rinforzo gratis dal Borussia Dortmund. Foto