Liverpool è ancora fatale per Ancelotti: addio Champions

Napoli sconfitto 1-0 da un gol di Salah e retrocesso in Europa League: Reds secondi e possibili avversari della Juventus.

11 Dicembre 2018

Champions League ancora amarissima per il Napoli, che esce sì a testa alta, ma con tanti rimpianti, dal girone di ferro con Psg e Liverpool. Arrivata ad Anfield da capolista, la squadra di Ancelotti finisce terza e retrocede in Europa League.

C’era una sola cosa da fare, perdere senza segnare ed è successo proprio questo. Reds avanti da secondi alle spalle di Neymar e compagni e ora minaccia nel sorteggio per la Juventus.

Ha deciso un gran gol di Salah al 34’, con triplo errore di Mario Rui, Koulibaly e Ospina, che si fa passare il pallone tra le gambe, ma lo stesso portiere colombiano salverà più volte il risultato sul disastroso Mané.

Napoli graziato e colpevole solo di averci creduto troppo tardi: a lungo sottoritmo, gli azzurri creano due occasionissime nel finale con Callejon e Milk, ma l’errore dello spagnolo è clamoroso, mentre il polacco si fa stregare da Alisson a tu per tu.
 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesInter, Antonio Conte si sfoga:
Inter, Antonio Conte si sfoga: "Troppi giudizi negativi"
©Getty ImagesInter, le novità di Conte con il Borussia M'Gladbach
Inter, le novità di Conte con il Borussia M'Gladbach
©Getty ImagesAntonio Conte lascia le briciole a Christian Eriksen
Antonio Conte lascia le briciole a Christian Eriksen
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina