Inter, Lautaro Martinez manda un chiaro messaggio al Manchester City

Le parole del centravanti argentino in vista della finale di Champions League

A pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Manchester City, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez é intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” in merito alle sue sensazioni in vista dell’importantissima gara che andrà in scena sabato 10 giugno.

“Stiamo vivendo un periodo bellissimo, in cui abbiamo conquistato trofei e abbiamo sempre dato il massimo in ogni gara. Ora vogliamo cercare di coronare un sogno. Cercherò di trasmettere queste sensazioni anche ai ragazzi, perché giocare una finale di Champions League non é una cosa che succede spesso. Noi stiamo bene, dovremo scendere in campo senza paura e a testa alta. Anche il Manchester City dovrà preoccuparsi di noi” ha dichiarato il Campione del Mondo argentino.

“Questa stagione é stata abbastanza altalenante. In campionato non abbiamo fatto il massimo, ma in Champions abbiamo fatto un percorso importante, stando uniti e giocando con carattere. Dovremo essere gli stessi di questi ultimi mesi, dovremo dare il massimo per portare la coppa a Milano” ha aggiunto Lautaro Martinez.

Articoli correlati