Allegri tiene alta la concentrazione

L'allenatore della Juventus: "Non dobbiamo sbagliare la gara di ritorno".

23 Ottobre 2018

La Juventus vince anche a Manchester e ipoteca il passaggio del turno, per il primo posto serve vincere la gara di ritorno a Torino.

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, dove ha dichiarato: “Mi aspettavo una grande gara. Nel primo tempo potevamo fare anche più di un gol. Nella ripresa eravamo più statici e abbiamo concesso qualcosa soprattutto su nostri errori, ma nel complesso la squadra ha giocato una bella partita”.

Su cosa bisogna migliorare: “Quando ci sono venuti a pressare più alti bisognava far circolare la palla più velocemente così da farli correre a vuoto. Un’altra cosa è che quando siamo sulla trequarti dobbiamo migliorare nella scelta dell’ultimo passaggio che fa sempre la differenza”.

Sul gesto di Mourinho ai tifosi bianconeri: “Non ho visto e comunque non commento quello che fanno gli altri. Dybala? Ha fatto una bella prestazione. L’ho tolto perchè mi serviva gente fresca”.

Passaggio e primo posto raggiunti: “Abbiamo fatto un passo in avanti importante. Abbiamo ipotecato il passaggio del turno e siamo messi bene per il primo posto, ma credo che questo dipenda dal risultato della gara di ritorno con il Manchester United”.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesAndrea Pirlo, bastone e carota dopo la sconfitta
Andrea Pirlo, bastone e carota dopo la sconfitta
©Getty ImagesLazio con i cerotti ma generosa: 1-1
Lazio con i cerotti ma generosa: 1-1
©Getty ImagesTroppo Barcellona per questa Juventus: 2-0
Troppo Barcellona per questa Juventus: 2-0
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina