Vincenzo Italiano, idee chiare su Nikola Milenkovic

Inter e Juve sono avvisate: il tecnico non si è rassegnato a perdere il serbo.

Intervenuto ai microfoni di Viola Channel al termine dell'amichevole vinta 4-0 contro la Triestina – che ha chiuso il ritiro viola a Moena, in Val di Fassa – Vincenzo Italiano non si è limitato a parlare solamente dei proficui giorni di lavoro nella località trentina, intervenendo anche sui tanti rumors di mercato che vorrebbero Nikola Milnekovic, uno dei pilastri della difesa viola, in partenza. Sul giocatore serbo insiste da tempo l'interesse di Juventus ed Inter, ma il tecnico si augura di poter contare sul suo difensore anche nelle prossime settimane.

"Concludiamo un ritiro nel quale abbiamo caricato tanto: il bilancio è positivo. D'ora in poi saremo coinvolti maggiormente sulla fase difensiva, anche per il più alto livello degli avversari. Ognuno di noi dovrà alzare l'asticella e migliorare", ha esordito il tecnico.

"Milenkovic? Io mi auguro di averlo con me anche in futuro. Entrare così nettamente nella nostra idea di calcio come ha fatto lui era difficile. Se ci sarà un altro giocatore ci vorrà tempo. Si parla di un giocatore di livello, farà i mondiali e quindi spero di averlo ancora con noi", ha concluso.

Articoli correlati