Verratti: “Inter e Juventus possono prendermi”

Verratti apre all’Italia da Coverciano. Si vocifera che Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, gli avrebbe parlato assicurando una squadra più competitiva per il prossimo anno. Molti indizi, però, fanno pensare ad una partenza del talento azzurro a fine stagione e lo stesso regista degli Azzurri, intervistato da Rai Sport dal ritiro della Nazionale, ha confermato che il suo futuro è più che mai in discussione: “Sto bene al Psg, la mia volontà è quella di restare. Parlerò con il club e valuteremo la scelta migliore, e se dovessi andar via non ci sarebbero problemi, farei le mie valutazioni”.

Il Barcellona è in prima linea per quanto riguarda il talento pescarese, Ariedo Braida starebbe monitorando da vicino la situazione. Ma dall’Italia si fanno sempre più pressanti Inter e Juventus: “Italia, Spagna e Inghilterra hanno grandissimi campionati. Ci sono società come Juventus e Inter che possono investire tanto e sono ad alti livelli”, ammette.

 Anche il Bayern di Ancelotti si potrebbe fare avanti, dato il ritiro a fine stagione del proprio “playmaker” Xabi Alonso. Il tecnico italiano non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il ragazzo con cui ha vinto uno scudetto in Francia ai tempi del PSG nel 2013.

TG SPORT

Articoli correlati