Venezia: sfuma Candela, ma prosegue il dialogo con il Genoa

Dopo la mancata intesa per Candela, i rossoblù chiedono Aramu

L’accordo tra Venezia e Genoa per il trasferimento di Antonio Candela non si è concretizzato e l’incontro di ieri non è terminato con la fumata bianca. Tra i due club manca l’intesa, ma sono emersi dei nuovi profili di cui si discuterà nei prossimi giorni per portare a conclusione l’affare.

Infatti, secondo quanto viene riportato da Sky Sport, il Grifone sarebbe molto interessato al cartellino di Mattia Aramu, come contropartita per portare il terzino classe 2000 in laguna.

Ma, Candela non è l’unico nome chiesto ai liguri da parte della società veneta. Infatti, data l’esigenza di rinforzare il reparto offensivo, piacciono anche i giovani attaccanti rossoblù Gabriel Charpentier e Kelvin Yeboah. 

Al pari della Serie A, l’inizio della Serie B è fissato per il weekend che va dal 12 al 14 agosto, partenza piuttosto anticipata a causa degli inediti Mondiali “invernali” che andranno in scena in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Se però durante questo periodo la Serie A si fermerà, non sarà lo stesso per la serie cadetta che proseguirà regolarmente, obbligando i club con giocatori convocati per i Mondiali a dovervi rinunciare per qualche giornata.

Articoli correlati