Una big italiana piomba su Radu Dragusin

Una big italiana piomba su Radu Dragusin

Il Napoli irrompe su Radu Dragusin, difensore rumeno di proprietà del Genoa. Il club partenopeo è letteralmente scatenato sul mercato: dopo aver concluso per Pasquale Mazzocchi e con Lazar Samardzic ad un passo, la dirigenza partenopea è al lavoro per regalare un rinforzo anche nel reparto arretrato al mister Walter Mazzarri.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società azzurra avrebbe sorpassato il Tottenham nelle ultime ore, anche perché avrebbe già pronta una maxi offerta per il centrale dei rossoblù: 20 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard, che ha già vestito la maglia del Grifone per sei mesi (gennaio-giugno 2022). Si tratta comunque di un’offerta economicamente inferiore a quella degli Spurs, disposti a mettere sul piatto 30 milioni, ma a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore.

Intanto, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Bologna, ha parlato così di Dragusin: “Radu è un professionista esemplare, oltre ad essere un ragazzo con grande disciplina sportiva: queste cose non possono che essere d’aiuto in un momento simile”.

Articoli correlati