Totti inizia una nuova avventura: "Ho paura"

Dopo l'ultima partita con la maglia della Roma resta da decidere che cosa succederà.

Quella contro il Genoa è stata l'ultima partita con la maglia della Roma di Francesco Totti. E questa è anche l'unica cosa sicura, visto che l'ormai ex capitano giallorosso neanche nel suo lungo e toccante discorso d'addio ha ufficializzato cosa farà da oggi.

Il contratto da dirigente è già pronto, anzi è già stato firmato lo scorso anno prima dell'ultimo rinnovo da giocatore, ma Totti nei prossimi giorni dovrà parlare con Pallotta e Monchi, per capire che cosa hanno in mente per lui e se accettare o meno. Le offerte dall'estero e anche dall'Italia non mancano...

"Adesso ho paura. E non è la stessa che si prova di fronte alla porta quando devi segnare un calcio di rigore. Questa volta non posso vedere attraverso i buchi della rete cosa ci sarà 'dopo'. Concedetemi un po’ di paura. Questa volta sono io che ho bisogno di voi e del vostro calore, quello che mi avete sempre dimostrato. Con il vostro affetto riuscirò a voltare pagina e a buttarmi in una nuova avventura", il passaggio della sua toccante lettera che ha lasciato aperto il discorso.

ARTICOLI CORRELATI:

Il Lione tenta Matuidi:
Il Lione tenta Matuidi: "Se viene può diventare capitano"
Atalanta, Gasperini non lascia ma raddoppia
Atalanta, Gasperini non lascia ma raddoppia
Niente Inter: Perisic non vuole tornare
Niente Inter: Perisic non vuole tornare
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium