Torna “Calciomercato-L’originale” su Sky

I campioni cambiano maglia, gli allenatori cambiano panchina, loro invece sono una certezza incrollabile. Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono pronti per una nuova edizione di “Calciomercato-L’originale”. Il programma cult dedicato al calciomercato torna domani, lunedì 4 gennaio alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.
 
Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, fino a lunedì 1°febbraio appuntamento live dalle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD per scoprire tutti i colpi di mercato e tutta la verità sul futuro del campionato. Martedì 5 gennaio, “Calciomercato-L’originale” andrà in onda eccezionalmente alle ore 23.30, sempre sugli stessi canali, al termine del post gara del derby GenoaSampdoria, mentre mercoledì 6 gennaio, il programma lascerà spazio a “Sky Calcio Show” e “Sky Calcio Club” per approfondire i temi della 18^giornata di Serie A.
 
Ogni puntata, ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, non mancheranno gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport attraverso immagini e testimonianze esclusive.
 
“Calciomercato-L’originale” si chiuderà poi lunedì 1°febbraio (ultimo giorno del calciomercato invernale) con un doppio appuntamento, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle ore 19.30 (“Anteprima Speciale Calciomercato”) e alle ore 22 (su Sky Supercalcio HD dalle 23), per il riepilogo di tutte le trattative fino a mezzanotte.
 
In arrivo anche un’inedita sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo “Noi siamo con te”.

Articoli correlati

P