
Il Ponte Preta ammette i contatti per l'attaccante che esulta con una bacchetta magica. Intanto i granata rifiutano l'ultima offerta dello Spartak Mosca per Ljajic.
Il Torino considera Adem Ljajic incedibile. I granata hanno rifiutato l’ultima offerta dello Spartak Mosca, da qualche settimana in pressing sul giocatore: Urbano Cairo ha fatto sapere che la società non tratterà in alcun caso la cessione dell’esterno offensivo serbo. Sono invece sul piede di partenza Vives, Acquah, Obi, Bovo e Maxi Lopez: si cercano acquirenti in serie A e in serie B.
Sul fronte arrivi, giungono conferme dal Sud America sul corteggiamento del Toro a William Pottker, promettente attaccante classe 1993 del Ponte Preta, soprannominato “Harry Pottker” dopo una sua esultanza con una bacchetta magica. Il presidente del club di Campinas a Tuttosport ha ammesso i contatti: “Gli exploit del nostro centravanti hanno colpito i granata e il Napoli. Ha una clausola rescissoria da quasi 900 mila euro. A meno di questa cifra non lo cediamo. Ho parlato con le dirigenze sia del Napoli che del Torino, perché dimostratesi interessate al nostro giocatore”.
Il Torino dovrà decidere se affondare il colpo per il mercato di gennaio o di giugno.