Torino, Ivan Juric non aspetta Andrea Belotti

Le parole di Ivan Juric

Ivan Juric dalle pagine dell’edizione torinese del Corriere della Sera ha parlato della situazione di Andrea Belotti. “Che cosa vorrei? Che arrivasse al Filadelfia e dicesse ‘voglio restare, sono il capitano del Toro’. Vorrei avesse visto la nostra partita contro il Rennes e dicesse “qua farò 20 gol”. Ecco che cosa vorrei”.

“La situazione è complicata. Ma c’è anche un’offerta, la nostra del rinnovo, e dal mio punto di vista è enorme. Queste cifre ora non le hanno all’Atalanta, non le ha Immobile. So che dopo questi ultimi anni ci sono scorie e pensieri, ma io parto da zero. Lui pensa a mille cose, al modo di giocare degli ultimi anni che non gli consentiva di esprimersi. Lo capisco, ma se guardo la nostra partita contro il Rennes e sono Belotti dico ‘arrivo e ti faccio vedere che non sono quello dell’ultimo anno’. Spero sia così, altrimenti andrà a finire come con Lyanco: se non siamo convinti tutti io non lo aspetto, né lui né nessun altro. Se ha dei dubbi vada via”.

“Non esiste una situazione dove si possa dire arrivo, aspetto e vedo che cosa fare il 25 agosto. O ci siamo o non ci siamo. Perché c’è da cambiare livello e mentalità di lavoro, la percezione di dove siamo. Serve chiarezza”, ha concluso.

Articoli correlati