Torino, Cairo gela il Milan: “Buongiorno rimarrà con noi”

Il capitano del Toro ha un contratto garantito con i granata sino al 2028

Negli scorsi giorni, c’è stato un primo contatto tra l’agente di Buongiorno e il Milan. Il difensore centrale granata piace a tantissimi club, non solo in Italia. Il Diavolo pare essere stato il primo a farsi avanti, così da capire come provare a strappare Buongiorno al Torino (in estate, l’Atalanta ha tentato, inutilmente, di vestirlo di nerazzurro). Pronta la risposta di Cairo, presidente granata.

“Abbiamo rinnovato il suo contratto fino al 2028 e rimarrà con noi, come è anche nei suoi desideri. I rapporti con l’agente Beppe Riso sono ottimi. Ma anche con il Milan, eh…”, le parole dello stesso Cairo riportate dal Tuttosport. Insomma, il Torino non ha nessuna intenzione di privarsi del suo asso. Un messaggio forte al Diavolo ma anche a tutte le altre pretendenti.

Il diretto interessato, qualche settimana fa ad un evento milanese, era stato sibillino circa il suo futuro, trincerandosi alle spalle di un “… Vedremo” che lascia aperta ogni opzione. In realtà, le dichiarazioni di Cairo vanno verso una direzione ben precisa. Il Torino si vuole tenere Buongiorno il più a lungo possibile: “L’ho detto la scorsa settimana al termine dell’Assemblea di Lega e non posso che ripeterlo: non è in vendita“, la chiosa dello stesso Cairo.

Articoli correlati