Spunta l’offerta del Milan per Bolt

L'ex velocista giamaicano gioca in Australia.

Usain Bolt ha segnato una doppietta con i Central Coast Mariners.

Il giamaicano ha iniziato la sua carriera da calciatore dall’Australia. Regista di questa operazione è il suo agente Tony Rallis, che a ESPN ha dichiarato che ci sarebbero diverse offerte dall’Europa e una sarebbe molto importante.

Questa è “di un club che ha da poco cambiato proprietà e che punta a giocare in Champions League”. Partendo da queste frasi il Daily Telegraph ha aggiunto che questo club sarebbe del sud Europa, che è ai vertici del proprio campionato e che dovrà giocare una finale di coppa.

Tutti questi indizi portano al Milan. I rossoneri sono passati da poco a Elliott, puntano a ritornare nella massima competizione europea e il 13 gennaio sfideranno la Juventus per la Supercoppa italiana.

Oltre a tutto ciò ci sarebbe la questione Puma, che vede Bolt come uno dei volti più famosi e che da quest’anno è lo sponsor tecnico dei rossoneri.

L’agente del vincitore di otto ori olimpici ha anche aggiunto che l’offerta prevede un contratto di due anni con opzione per il terzo.

 

TG SPORT

Articoli correlati