Spal, Salvatore Esposito ai saluti: caccia al sostituto

Trattativa quasi in porto con lo Spezia, dirigenza all’opera

Nelle ultime ore la trattativa fra lo Spezia e la Spal per la cessione di Salvatore Esposito al club ligure ha avuto un’importante accelerata, e secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ dovrebbe concretizzarsi all’apertura del mercato invernale.

Starebbe dunque per chiudersi l’esperienza a Ferrara del centrocampista 22enne fratello dell’attaccante dell’Anderlecht (anch’egli in procinto di tornare in A) Sebastiano, che come quest’ultimo ha completato la trafila delle giovanili nell’Inter. Esposito era stato messo sotto contratto dalla Spal nel 2020, disputando due stagioni e mezzo in biancazzurro e distinguendosi per la sua capacità di incidere tanto in fase difensiva quanto in quella offensiva.

La cessione, se andrà effettivamente in porto, porterà a una valutazione della rosa da parte dello staff tecnico e della dirigenza: a gennaio si potrà immediatamente reinvestire parte della cifra recuperata grazie all’operazione per portare a casa un centrocampista capace di riempire il vuoto in mediana.

Articoli correlati