Skriniar-PSG, dialogo riaperto: tifosi dell’Inter in rivolta sui social

Il presidente Zhang è stato messo nel mirino

Dopo aver incassato una buona dose di critiche per il veto sull'affare Acerbi (il difensore era ormai pronto a sostenere le viste mediche per poi firmare il contratto), il presidente dell'Inter Steven Zhang è oggetto di attacchi pesantissimi sui social per via della possibile riapertura del dialogo col PSG per un'imminente cessione di Milan Skriniar al club di Al-Khelaifi.

Le parole pronuciate ieri dal tecnico Christophe Galtier, che aveva dichiarato: "Non posso dirvi che è finita del tutto, è nel nostro mirino da molto tempo. La trattativa con l'Inter è difficile ma mancano 48 ore alla chiusura del mercato, tutto è ancora possibile", non ha ricevuto alcuna smentita da parte della società nerazzurra. Che, per inciso, avrebbe anche, nella mattinata di mercoledì, allacciato i contatti col Bayer Leverkusen per la possibile cessione di Robin Gosens: un affare per ora congelato solo per differenze di vedute sull'obbligo del prestito, preteso dalla dirigenza della Beneamata.

La notizia, fatta circolare anche da L'Equipe, sulla riapertura della trattativa e addirittura su un incontro (ventilato da Foot Mercato)  tra nerazzurri e parigini nella sede meneghina del club italiano in vista della definizione del colpo Skriniar, avrebbe fatto definitivamente perdere la pazienza al popolo interista.

"Forza Presidente! Forza #Zhang, facci a pezzi, magari Conte è ancora interessato a un #Bastoni last minute", dice su Twitter ??ß. Gli fa eco Pierpaolo R., che scrive: "Ma ci rendiamo conto del danno che l’attuale proprietà sta facendo all’#Inter del presente e, soprattutto, del futuro? #zhang". Non mancano anche testimonianze autorevoli sulle ore di passione che aspettano i tifosi nerazzurri da qui alla fine del mercato, come riportato dal giornalista Tancredi Palmeri: "Le ultime 31 ore di mercato per gli interisti saranno infinite. Sembra di rivivere la notte del 31 agosto 2002 con l’addio di Ronaldo. E il precedente non è beneaugurante", e di tifosi della Juventus che evidenziano come "Potrei prendervi in giro, fosse vero, come voi avete fatto con noi con #CristianoRonaldo ma sarebbe una roba ben più grave secondo me… anche perché il vostro allenatore parla e non viene ascoltato, Marotta parla davanti ai microfoni e poi #Zhang fa di testa sua.. ZELIG #Skriniar", dice FlashJ.

Articoli correlati