Mario Balotelli, il ritorno è ufficiale

Dopo aver risolto il contratto con il Sion, Supermario ha firmato un contratto annulale con opzione per il secondo.

15 Settembre 2023

Mario Balotelli in Turchia

Mario Balotelli fa ritorno in Turchia per giocare con l'Adana Demirspor dopo una stagione complicata trascorsa a Sion, in Svizzera, che si è conclusa con la rescissione del contratto dopo 6 gol in 19 partite. L'ex attaccante di Milan e Inter ha scelto di tornare alla squadra dove ha segnato 19 gol nella stagione 2021-2022.

Alcune cose sono cambiate rispetto a due anni fa per Balotelli. In panchina non c'è più Vincenzo Montella, ma Patrick Kluivert, l'ex attaccante olandese di Barcellona, Ajax e Milan. Nella squadra ci sono anche Luis Nani, l'ex esterno portoghese dello United che ha giocato anche nella Lazio, e Mbaye Niang, che dopo un anno a Bordeaux si è trasferito in Turchia. Un compagno di squadra di Balotelli sarà ancora Younès Belhanda con cui ha condiviso l'esperienza passata.

Il capitano della squadra è Benjamin Stambouli, campione di Francia con il Montpellier nel 2012 insieme a Giroud. Balotelli ha firmato un contratto di una stagione e completerà 34 anni ad agosto 2024. L'ultima volta che ha giocato in Turchia ha realizzato più di dieci gol, ed è pronto a ripetere questo risultato.

©Turk Tv

ULTIME NOTIZIE:

©Turk TvEnnesimo colpo di scena per Mario Balotelli: ufficiale
Ennesimo colpo di scena per Mario Balotelli: ufficiale
©Turk TvSamir Handanovic svela il suo futuro
Samir Handanovic svela il suo futuro
©Turk TvRitorno di fiamma per Mario Balotelli
Ritorno di fiamma per Mario Balotelli
 
Skriniar demolito dai francesi:
Juventus: l'amico di Vlahovic gli consiglia di andarsene. Foto
Un derby delicato e storico per Maria Sole: le foto
Dusan Vlahovic, tentazione Arabia Saudita: le immagini