Sassuolo, ufficializzato il successore di Alessio Dionisi

Ufficiale: Davide Ballardini è il nuovo allenatore del Sassuolo

Il Sassuolo ha un nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Alessio Dionisi, il club emiliano ha deciso di puntare su tecnico particolarmente esperto nel centrare le salvezze, ovvero Davide Ballardini, che, dopo aver trovato l’intesa con la Cremonese per la rescissione consensuale, ha firmato un contratto con i neroverdi fino al termine della stagione.

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico).

La società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera” questo il comunicato emesso dal club emiliano.

“U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Davide Ballardini per la risoluzione consensuale del contratto. La società ringrazia Ballardini per il lavoro svolto e augura all’allenatore le migliori fortune professionali per il futuro”. questa, invece, la nota emessa dalla società grigiorossa.

Articoli correlati