Sassuolo, Giovanni Carnevali va giù piatto sul futuro di Berardi e Laurienté

Sassuolo, Giovanni Carnevali va giù piatto sul futuro di Berardi e Laurienté

Nel corso di un’intervento a “TMW Radio”, l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali si è espresso senza mezzi termini sul calciomercato sia in entrata che in uscita attuato dai neroverdi. In aggiunta, il dirigente degli emiliani si è soffermato anche sul futuro di Domenico Berardi e Armand Laurienté, i quali potrebbero partire nella sessione estiva.

“Siamo in linea con quello che ci aspettavamo. Abbiamo cambiato molto ed eravamo coscienti delle difficoltà. Meritavamo qualche punto in più, ma spero che riusciremo a recuperare il terreno perso nella seconda parte di stagione” ha esordito l’AD degli emiliani.

“La Juventus in estate ha avuto un interesse per Domenico, ma non si è fatto nulla, perché tra essere interessati e la voglia di definire c’è una grande distanza. Al di là dei bianconeri ci sono stati altri club interessati, ma da parte nostra c’è sempre stato il desiderio di andare avanti insieme. Da anni circolano voci in merito ad un suo possibile addio, però alla fine la sua permanenza resta sempre il nostro migliore acquisto. Anche Laurienté è stato oggetto di mercato la scorsa estate, ci abbiamo creduto molto e non è stato facile prenderlo dal Lorient. In questa stagione è un po’ altalenante, spero che nel girone di ritorno possa migliorare. Credo che avrà un futuro importante, ha qualità e nel nostro campionato ce ne sono pochi come lui” ha aggiunto il dirigente in merito ai due giocatori.

“Come uscite è partito Vina, sostituito con Doig. Più che di acquisti spero che rientrino gli infortunati. Se ci saranno opportunità faremo qualcosa ma non ne abbiamo la necessità. Il sacrificio economico lo abbiamo fatto con Doig, abbiamo fatto uno sforzo. Possiamo anche rimanere come siamo” ha chiosato Giovanni Carnevali.

Articoli correlati