
L'intero popolo giallorosso è in fermento ma arrivano notizie poco rassicuranti: "Non c'è niente di vero".
Sembrava avesse già firmato l’accordo con la Roma. Si vociferava anche di una prima lista di giocatori desiderati e, invece, l’arrivo di Jurgen Klopp sulla panchina giallorossa pare lontano, anzi lontanissimo.
Dopo aver letto, praticamente ovunque, la notizia dell’approdo del suo assistito nella capitale, sponda giallorossa, Marc Kosicke, agente dell’ex allenatore di Liverpool e Borussia Dortmund, ha rilasciato una dichiarazione al sito qatariota WinWinAllSports: “Ho letto la notizia di Klopp prossimo allenatore della Roma, non c’è niente di vero”, le parole del procuratore del 57enne tecnico tedesco.
Una presa di posizione forte che, di fatto, è anche una brusca frenata in quella che sembrava una trattativa destinata alla classica fumata bianca. Conclusa la sua avventura alla guida dei Reds, Jurgen Klopp è stato accostato a tanti club, compreso il Real Madrid, e anche a sport non calcistici (Formula 1) ma, al momento, ancora non si sa quale sarà il suo destino.
A Roma sperano che sia la classica smentita di circostanza, anche se le parole dell’agente non lasciano spazio ad interpretazioni differenti. La Roma è alla ricerca del tecnico a cui affidare la squadra il prossimo anno (Claudio Ranieri ha già fatto sapere, più volte, che si farà da parte). Sembrava fosse Jurgen Klopp ma, ora, non c’è più questa grande fiducia che il matrimonio andrà a buon fine.