Roma, José Mourinho manda un messaggio alla società

Due sconfitte di fila per la Roma

Il 2022 della Roma è iniziato con due sconfitte: quella di San Siro con il Milan e la pesante rimonta subita in casa dalla Juventus. Ora c’è la sfida, sempre all’Olimpico, contro il Cagliari dove José Mourinho vuole tornare alla vittoria.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “La squadra ha preso bene le mie parole dopo Roma-Juve. Quello che dico non è facile da sentire, ma qui non c’è gente permalosa quanto persone che vogliono imparare – così il tecnico portoghese -. Quel che dico alla stampa lo dico anche a loro. Anzi, con i giocatori vado anche più in profondità”.

Mourinho ha parlato poi del mercato, con gli arrivi di Maitland-Niles e soprattutto Sergio Oliveira: “Non pensavo si potesse prendere il portoghese in prestito. Quando Tiago Pinto mi ha detto che era una possibilità concreta ho detto subito di sì perché è un giocatore diverso – ha detto -. Ha carattere, personalità ed esperienza, ne abbiamo bisogno”.

“Abbiamo fatto un buon mercato per quello che siamo. A gennaio è difficile per chi ha i soldi, immaginate per noi – ha continuato Mourinho -. Non penso arriverà un terzo calciatore. Siamo al 15 gennaio e abbiamo preso due giocatori che migliorano tanto le nostre opzioni, ci danno più equilibrio”.

Articoli correlati