
Dovbnik potrebbe salutare il club giallorosso. Un club di Premier League pronto a farsi avanti. C'è già il sostituto.
Gasperini non ha ancora a disposizione la rosa che vorrebbe. Qualche acquisto di livello è stato fatto ma mancano ancora dei tasselli per dichiarare conclusa la campagna acquisti. Si parla molto del reparto offensivo. Si attendono novità. Una potrebbe arrivare a stretto giro.
Dovbyk non pare convincere pienamente il neo tecnico giallorosso. L’ucraino, lo scorso anno, ha segnato 12 reti ma ha avuto un rendimento altalenante. Davanti ad una proposta congrua, potrebbe fare le valigie. L’offerta pare poter arrivare dal Leeds. Il club inglese cerca un centravanti d’area di rigore e Dovbyk potrebbe essere l’uomo giusto.
La Roma attende di capire l’entità dell’offerta per decidere il da farsi. Dovesse andarsene Dovbyk, ecco che si punterebbe tutto su Krstovic. Il montenegrino piace a Gasperini sin dai tempi in cui allenava l’Atalanta. Il Lecce valuta Krstovic non meno di 30 milioni di euro. Una cifra importante ma la Roma spera di recuperare questi soldi (tutti o una buona parte) dalla cessione proprio di Dovbyk. Insomma, l’attacco giallorosso potrebbe essere presto rivoluzionato.
Ovviamente, affinché tutto vada per il verso giusto, serve prima l’ok di Dovbyk a lasciare i giallorossi e l’affondo decisivo del Leeds. Gasperini attende fiducioso, conscio che, alla sua Roma, farebbe decisamente comodo un attaccante con le caratteristiche del 25enne Krstovic.