Pisa, ufficiale l’arrivo di Stefano Moreo

Stefano Moreo in arrivo dal Brescia

Colpo in attacco per il Pisa di Luca D’Angelo: il club toscano infatti ha comunicato l’acquisto del centravanti Stefano Moreo dal Brescia. Il giocatore in stagione ha giocato 21 partite tra campionato e Coppa Italia con la maglia delle Rondinelle, mettendo a segno tre gol.

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Brescia Calcio l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alla prestazioni sportive del calciatore Stefano Moreo. Attaccante, classe 1993, Moreo ha disputato con le Rondinelle lo scorso campionato Cadetto (38 presenze, 9 gol) e la prima parte di quello attuale. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Empoli, Palermo, Venezia, Teramo, Virtus Entella e Caronnese” si legge nella nota diffuda dalla società nerazzurra attravrso i propri canali ufficiali.

“Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro” conclude il comunicato. Moreo quindi potrebbe fare già il suo esordio con la maglia del club toscano nella partita in programma sabato 21 gennaio contro il Como.

Articoli correlati