Pisa, Lorenzo Lucca stuzzica le pretendenti

Per l’attaccante doppietta in amichevole contro il Palermo

Nell’amichevole che il Pisa ha stravinto giovedì contro il Palermo (5-0 il risultato finale) le pretendenti di Lorenzo Lucca si sono stropicciate gli occhi: l’attaccante è infatti parso in forma più che discreta, e ha realizzato due delle reti della sua attuale squadra (per la quale sono andati a segno anche Mastinu con un’altra doppietta e Berra per il sigillo finale).

Sulle tracce di Lucca restano diverse pretendenti e non è escluso l’approdo in Serie A dato che, fra le società interessate, ci sono anche Bologna, Salernitana e Cremonese. Resta però l’ipotesi che vede Lucca restare in Serie B, qualora non dovesse esserci un’offerta ritenuta congrua dal club toscano.

Le prime giornate di serie A vedranno in ogni caso il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.

Articoli correlati