Il bergamasco ha sottoscritto un contratto con il club di via Melara fino al 30 giugno 2026.
Luca D’Angelo non è più il tecnico dello Spezia: la società ligure ha comunicato di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Roberto Donadoni, il quale ha sottoscritto un contratto con il club di via Melara fino al 30 giugno 2026.
“Sono molto grato a Luca D’Angelo per tutto il lavoro che insieme al suo staff ha svolto qui alla Spezia e ci tengo a sottolinearlo, perché le grandi emozioni vissute nella stagione scorsa sono ancora dentro ciascuno di noi – le parole dell’Owner di Spezia Calcio, Thomas Roberts -. Oggi però dobbiamo fare i conti con una situazione diametralmente opposta e dopo attente e prolungate valutazioni, abbiamo deciso per un cambio alla guida tecnica del Club”.
“Intendo dunque dare il mio personale benvenuto a Roberto Donadoni, un allenatore che non ha certo bisogno di presentazioni, e non vedo l’ora di poter lavorare con lui sia sul campo che in modo più ampio, in tutte le nostre operazioni calcistiche. Siamo sicuri che grazie alle notevoli conoscenze maturate lungo tutta la sua importante carriera potrà essere un valore aggiunto per il futuro dello Spezia Calcio” ha aggiunto l’imprenditore.
Nell’ultimo turno di campionato le Aquile hanno perso sul campo del Monza: decisiva le rete di Ravanelli che ha sfruttato al meglio una gigantesca papera di Sarr.
.