Il Bari silura Fabio Caserta e richiama Vincenzo Vivarini

Articolo di Aldo Seghedoni

Attraverso una nota il club pugliese ha annunciato di avere nuovamente voltato pagina.

“SSC Bari comunica di aver sollevato Fabio Caserta dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra e con lui i collaboratori Salvatore Accursi, Luigi Viola e Aldo Reale. La Società ringrazia il tecnico calabrese e il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrati in questi mesi, augurando agli stessi le migliori fortune umane e professionali”.

Attraverso una nota il club pugliese ha annunciato di avere nuovamente voltato pagina: la classifica della serie B non sorride ai biancorossi, che hanno racimolato solamente 13 punti e che nell’ultimo turno di campionato hanno perso in casa con il Frosinone.

Al posto di Cosenza dovrebbe tornare Vincenzo Vivarini, reduce dalla tutt’altro che soddisfacente esperienza di Pescara dov’è stato a sua volta esonerato neanche un mese fa.

Per i biancorossi, nella prossima giornata del torneo cadetto, c’è in programma la trasferta in casa dell’Empoli, squadra che in corso d’opera è stata nuovamente affidata ad Alessio Dionisi e che è reduce da due vittorie di fila.

 

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati