Attraverso una nota il club pugliese ha annunciato di avere nuovamente voltato pagina.
“SSC Bari comunica di aver sollevato Fabio Caserta dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra e con lui i collaboratori Salvatore Accursi, Luigi Viola e Aldo Reale. La Società ringrazia il tecnico calabrese e il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrati in questi mesi, augurando agli stessi le migliori fortune umane e professionali”.
Attraverso una nota il club pugliese ha annunciato di avere nuovamente voltato pagina: la classifica della serie B non sorride ai biancorossi, che hanno racimolato solamente 13 punti e che nell’ultimo turno di campionato hanno perso in casa con il Frosinone.
Al posto di Cosenza dovrebbe tornare Vincenzo Vivarini, reduce dalla tutt’altro che soddisfacente esperienza di Pescara dov’è stato a sua volta esonerato neanche un mese fa.
Per i biancorossi, nella prossima giornata del torneo cadetto, c’è in programma la trasferta in casa dell’Empoli, squadra che in corso d’opera è stata nuovamente affidata ad Alessio Dionisi e che è reduce da due vittorie di fila.