Pisa, Lisuzzo: "Stavolta si è cambiato con criterio"

"Faremo una stagione da protagonisti, Gautieri una bella sorpresa"

Uno dei senatori dello spogliatoio del Pisa, Andrea Lisuzzo, in un'intervista al Tirreno ha parlato delle aspettative e degli obiettivi dei nerazzurri per la prossima stagione: "Siamo pronti per fare una stagione da protagonisti. Si è cambiato tanto e quando si cambia si rischia di perdere dei punti di riferimento. Stavolta però il cambiamento è stato fatto con criterio. Lo staff è molto preparato e con grande esperienza come lo stesso Gautieri che è giovane ma ha già vinto in Serie C con il Lanciano. I nuovi acquisti hanno portato una linfa nuova e  le idee chiare della società ti permettono di razionalizzare gli obiettivi della stagione che sta per iniziare".

Il mercato: "Tra quelli che sono qui tutti vorrebbero rimanere e adesso bisogna capire quali sono le esigenze della società. La difesa e soprattutto il centrocampo sono due reparti molto assortiti, poi per l'attacco bisogna attendere per vedere quale sarà la sorte di Eusepi e di altri che hanno mercato. Il presidente stesso ha detto che non sarà la società a tarpare le alti a chi ha piacere di restare nella categoria superiore. Questa comunque è una rosa che ha già una buona ossatura. Ho trovato Umberto, ma anche Sanseverino con una grande voglia di far bene".

Mister Gautieri: "Non lo conoscevo. E' stata una bella sorpresa. C'è stata subito sintonia nel sentirlo parlare. E' uno di poche parole ma credo che il suo lavoro può portare solo dei benefici. Sono felicissimo di lavorare con lui", le parole riportate da Tuttopisa.it.

 

Andrea Lisuzzo

ARTICOLI CORRELATI:

Younes svela il suo futuro
Younes svela il suo futuro
La Juve punta un talento del Porto
La Juve punta un talento del Porto
Il Lione tenta Matuidi:
Il Lione tenta Matuidi: "Se viene può diventare capitano"
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium