Pisa, Giuseppe Corrado fa sognare i tifosi

Il presidente pronto a scatenarsi sul mercato: "Seguiremo le indicazioni di Gattuso: abbiamo pronta una lista con 10 nomi".

Due giorni dopo la grande festa per la “liberazione” di Pisa, con l’"Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" esaurita alla Vigilia di Natale per la partita contro lo Spezia, in casa nerazzurra anche il giorno di Santo Stefano è stato all’insegna della festa grande.

Un’ondata di tifosi, stimabile in circa 3000 unità, ha infatti assistito all’allenamento a porte aperte all’Arena, a 4 giorni dall’ultima partita del girone di andata sul campo del Benevento.

E a margine dell’allenamento ha parlato il neo-presidente Giuseppe Corrado, che è tornato a fare riferimento alle mosse di mercato che vedranno protagonisti i nerazzurri, attesi da un gennaio molto intenso, come già anticipato da Rino Gattuso: "Il mister ci ha dato delle indicazioni precise su come agire attraverso dieci nomi per le cinque zone del campo che secondo Gattuso attualmente sono carenti nella nostra rosa, dunque abbiamo un'alternativa per ogni prima scelta fatta dal nostro allenatore”. 

Tanti i nomi accostati al Pisa negli ultimi giorni e sono quelli relativi agli attaccanti a far sognare maggiormente i tifosi. Le due alternative per il ruolo di centravanti potrebbero infatti portare a Alberto Gilardino, in uscita da Empoli ma sul quale c’è molta concorrenza, e a Simoneandrea Ganz, in prestito al Verona dalla Juventus, ma chiuso in gialloblù da Pazzini.

“Dopo le prime ore post-acquisizione del club, da domani saremo operativi e ci struttureremo come società" ha concluso Corrado.

Gattuso e il Pisa

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, Conte e Marotta parlano di mercato:
Inter, Conte e Marotta parlano di mercato: "A caccia di occasioni"
Juve: due uscite per il colpo Chiesa
Juve: due uscite per il colpo Chiesa
Suarez si sfoga:
Suarez si sfoga: "Tante bugie"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa