Parma, spunta Fabio Grosso. Addio a Zanimacchia

Salgono le quote di un possibile addio di Fabio Pecchia al Parma: al suo posto potrebbe arrivare Fabio Grosso

Salgono le quote di un possibile divorzio tra Fabio Pecchia e il Parma. Il tecnico è in contatto con il club ma non c’è ancora un accordo per il rinnovo, e potrebbe lasciare in estate la società emiliana.

Nel caso di una separazione, la società ducale punterebbe forte su Fabio Grosso, che ha lasciato il Frosinone nei giorni scorsi. Lo riporta la Gazzetta di Parma. Il campione del mondo 2006 è nel mirino della Sampdoria appena retrocessa, ma proprio lo stesso Pecchia potrebbe finire a Genova e allora il pressing del Parma potrebbe cambiare tutto.

Intanto è ufficiale l’addio di Luca Zanimacchia ai crociati, il giocatore non è stato riscattato e torna alla Cremonese. “U.S. Cremonese comunica di non aver esercitato l’opzione di riscatto prevista negli accordi per il trasferimento a titolo temporaneo di Johan Vasquez e Soualiho Meité. Opzione di riscatto non esercitata, ove prevista, anche nei confronti dei calciatori della Cremonese trasferiti a titolo temporaneo presso altre società nella stagione 2022/23″.

Articoli correlati