Palermo, occhi in casa Hellas Verona per l’attacco

Palermo, occhi su Thomas Henry per l’attacco

Il Palermo è pronto a regalare ad Eugenio Corini un importante rinforzo in vista della corsa playoff per agguantare la promozione al prossimo campionato di serie A. Tuttavia, la priorità per il club rosanero sarebbe prima definire qualche cessione, così da avere un tesoretto da reinvestire in entrata.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il club siculo avrebbe messo nel mirino Thomas Henry, il quale ha totalizzato 3 gol in nove presenze con la maglia dell’Hellas Verona. Il centravanti francese, dal canto suo, dopo aver rifiutato diverse offerte provenienti dalla serie B, avrebbe aperto al trasferimento in Sicilia.

Il Palermo, tuttavia, sarebbe intenzionato ad affodare il colpo solamente in caso di cessione di Edoardo Soleri, su cui vi sarebbe l’interesse da parte di diverse società di serie B, Spezia e Modena su tutti.

In questa sessione di calciomercato l’Hellas Verona è stata una delle società più attive in uscita, come testimoniano le cessioni di Faraoni, Terracciano, Hien, Hongla e Ngonge. In aggiunta, oltre a Thomas Henry, anche Josh Doig potrebbe dire addio agli scaligeri già a gennaio.

Articoli correlati