
Il Como si tiene stretto Nico Paz, decisivo all'esordio in campionato domenica contro la Lazio con una meravigliosa punizione
Il Como si tiene stretto Nico Paz, decisivo all’esordio in campionato domenica contro la Lazio con la meravigliosa punizione che ha chiuso i conti per il 2-0 finale.
In particolare, il club lariano ha rifiutato la nuova offerta del Tottenham, spintosi fino a 70 milioni di euro dopo che i 40 messi sul piatto una decina di giorni fa non erano stati considerati abbastanza.
Sul talento classe 2004 il Real Madrid vanta una clausola di riacquisto da 10 milioni nel 2026 ma il Como punta a ridiscuterla per non dover salutare la sua stella.
“Dal primo giorno qui ho sentito l’amore della gente, davvero. Questo mi ha aiutato molto, perché in campo scendo con più fiducia e sono molto più sereno. Posso dire che mi sento come a casa e sono grato a tutti i tifosi per il sostegno costante. Per me è un orgoglio dare gioia a chi mi sostiene”, le parole del diretto interessato a Dazn.