Neymar-Psg, si può fare

4 Aprile 2016

Neymar potrebbe lasciare il Barcellona quest’estate ed approdare alla corte del Paris Saint-Germain. A descrivere questo scenario è il quotidiano francese l’Equipe, secondo il quale Al-Khelaïfi, proprietario della società, è pronto ad una folle offerta di 193 milioni di euro per assicurarsi la stella brasiliana.

La clamorosa cifra servirebbe a pagare per intero la clausola rescissoria dell’attaccante del Barça, che senza dubbio non lo lascerà partire a meno.

"Neymar adora Parigi, ha un contratto fino al 2018, ma se il Psg dimostra interesse potremmo parlarne a fine stagione. Un contratto può essere rescisso, a condizione di pagare la clausola. E non credo rappresenti un problema insormontabile per il Psg" con queste parole Wagner Ribeiro, agente del brasiliano, ha confermato l’ipotesi di un  trasferimento in Francia del suo assistito.

L’ex Santos andrebbe a guadagnare così 20 milioni di euro come ingaggio, inoltre all’interno del club parigino diventerebbe la stella assoluta a differenza della situazione in Spagna, in cui è il secondo violino dietro a Messi.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Marotta non si sbilancia sul futuro di Conte
Marotta non si sbilancia sul futuro di Conte
©Mercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
Mercato Juventus: tre portieri nel mirino per il post Buffon
©La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
La Juventus rischia la beffa di mercato: affondo del Psg
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto