Napoli, due top club italiani sulle tracce di Piotr Zielinski

Il contratto del polacco scade al termine della stagione in corso

Zielinski indossa la casacca del Napoli dall’estate del 2016. Al termine di questa stagione, è molto probabile che faccia le valigie e cambi squadra. Dopo aver rinunciato al richiamo dei soldi arabi, il polacco pareva destinato a rinnovare il suo contratto, in scadenza al termine della stagione in corso, con il club partenopeo ma qualcosa è andato storto.

“Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie”. Queste dichiarazioni di De Laurentiis al Corriere dello Sport hanno confermato come sia molto difficile che il centrocampista classe 1998 possa restare a Napoli anche il prossimo anno.

Juventus e Inter sarebbero interessate. Zielinski è un signor giocatore, conosce benissimo il calcio italiano ed è nella piena maturità calcistica. Ora bisognerà capire le preferenze del centrocampista polacco e le offerte di Juventus e Inter. Improbabile che Zielinski riconsideri la possibilità di andare a giocare nella ricchissima Saudi Pro League.

Articoli correlati