Nainggolan se ne va da Conte

Il campionato deve ancora finire, ma il mercato già impazza, in particolare in Inghilterra, dove al termine di una stagione che ha visto tutte le grandi steccare favorendo la “favola” Leicester, si prevede un’estate piena di colpi. Tra i primi club a muoversi c’è il Chelsea che sarà di Antonio Conte, che avrebbe già messo a segno un acquisto di primo piano.

Secondo quanto riportato dal “Mirror“, infatti, i blues hanno chiuso per l’arrivo di Radja Nainggolan: il centrocampista belga, trattato da settimane dalla società di Roman Abramovich, sbarcherà a Stamford Bridge per una cifra vicina ai 28 milioni di sterline, circa 36 milioni di euro, quindi poco meno dei 40 richiesti dalla Roma in prima battuta, durante il “blitz” londinese del ds Sabatini.

Per Conte un acquisto “sospirato”, invocato già ai tempi della Juventus, per i giallorossi un addio pesante, ma necessario per dare ossigeno al bilancio che necessita di una cessione illustre entro il 30 giugno. Ma sul piede di partenza potrebbe esserci anche Miralem Pjanic.

Articoli correlati