Nainggolan, nuovo indizio sul suo futuro al Cagliari

L'Inter, proprietaria del cartellino del belga, punta alla sua cessione definitiva per recuperare parte del 'tesoretto' che servirà per l'assalto a Muriel.

27 Marzo 2021

L'Inter punta a cedere alcuni giocatori per recuperare il 'tesoretto' necessario per il sogno Muriel: tra questi c'è il belga.

Radja Nainggolan potrebbe restare anche il prossimo anno a Cagliari, stavolta non in prestito. Il nuovo indizio arriva dal club proprietario del cartellino del calciatore, l'Inter, che secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' ha messo in lista partenti il centrocampista belga, assieme a Joao Mario (attualmente in prestito allo Sporting) e Matias Vecino per recuperare il 'tesoretto' necessario per provare l'assalto a Luis Muriel dell'Atalanta.

Inter e Cagliari torneranno al tavolo delle trattative nelle prossime settimane per decidere il futuro di Nainggolan, con buone prospettive. Ma se è vero che l'ipotesi più probabile resti quella della conferma nel club rossoblù, bisognerà comunque valutarne il finale di stagione: solo la salvezza darebbe la tranquillità necessaria per effettuare l'operazione, mentre una discesa in Serie B la renderebbe molto più difficile.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©MenzophotoL'Imolese ha esonerato Catalano
L'Imolese ha esonerato Catalano
©LamonicaEntella: via Vivarini, tocca a Volpe
Entella: via Vivarini, tocca a Volpe
©Getty ImagesJuve, Mauro Icardi arriva senza scambi: fissato il prezzo
Juve, Mauro Icardi arriva senza scambi: fissato il prezzo
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto