Milan: un senatore richiesto in Serie B

Milan: un senatore richiesto in Serie B

Stando a quanto riferisce il Secolo XIX, la Sampdoria ha messo gli occhi su Simon Kjaer. Il senatore del Milan, che a dicembre 2021 ha subito la rottura del legamento crociato, anche l’anno scorso è stato condizionato dagli infortuni e ha saltato 13 partite.

La crescita esponenziale di Malick Thiaw gli ha tolto la titolarità al fianco di Fikayo Tomori e, anche per ragioni di cassa, Moncada potrebbe aprire ad una sua cessione.

Intanto domenica sera il centrale danese è sceso in campo nella partita vinta contro il Bologna. I rossoneri hanno trionfato per 2-0 grazie ai gol di Giroud e Pulisic. Queste le parole di Stefano Pioli dopo il 90′: “Oggi si sono viste belle cose ma dobbiamo lavorare tanto perché possiamo fare ancora meglio. Gli ultimi arrivati sanno giocare a calcio e possono aiutarci nella nostra crescita, c’è da lavorare tanto ma mi piace atteggiamento dei miei giocatori. Sono soddisfatto del mercato, non ho chiesto nomi ma caratteristiche precise in certi ruoli e sono arrivati e c’è soddisfazione. Sta nascendo un bel gruppo, i vecchi hanno fatto di tutto per far inserire i nuovi, i nuovi sono disponibili”.

Articoli correlati