Enzo Maresca non si trattiene, il Chelsea pensa all’esonero?

Articolo di Fabrizio Ponciroli

Tra il tecnico italiano e la dirigenza dei Blues pare essersi torro qualcosa. Ci sarebbe anche il nome del possibile sostituto.

“Le ultime 48 ore sono state le peggiori da quando sono in questo club perché alcune persone non hanno supportato me e la squadra”. Queste parole, pronunciate da Enzo Maresca, stanno scatenando reazioni importanti.

Secondo SunSport, le dichiarazioni dell’attuale tecnico del Chelsea erano rivolte ai dirigenti del club, rei di aver lasciato solo lui e la squadra in questo periodo non facile. Da ricordare che il Chelsea è rimasto senza vittorie per quattro partite prima di battere l’Everton per 2-0 nel fine settimana.

Una “rottura” che potrebbe portare, clamorosamente, anche all’esonero del tecnico italiano, vincitore, solo qualche mese fa, della Conference League e del Mondiale per Club alla guida dei Blues. In realtà, sempre secondo SunSport, ci sarebbe anche il nome del possibile sostituto, ovvero Oliver Glasner, attualmente sulla panchina del sorprendente Crystal Palace (già in passato il suo nome era stato accostato al Chelsea). Inoltre va evidenziato come Olivier Glasner sia anche in scadenza di contratto con il Crystal Palace.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG SPORT

Articoli correlati