
Ci sarebbero stati già contatti esplorativi tra Pini Zahavi, agente del giocatore, e Igli Tare.
Dalla Spagna rimbalza un nome clamoroso per il Milan del futuro ed è quello di Robert Lewandowski.
Anche oggi si sta parlando con insistenza di un possibile interesse dei rossoneri per il bomber polacco, il cui futuro al Barcellona appare sempre più incerto, nonostante le prestazioni di alto livello che continua a offrire, anche dopo aver compiuto 37 anni lo scorso 21 agosto.
La sua situazione contrattuale inizia a fare gola a diversi club europei. E tra questi, secondo i media spagnoli, ci sarebbe anche il Milan. Il rendimento di Luka Modric, che a 40 anni sta trascinando la squadra, avrebbe spinto la dirigenza a considerare seriamente altri profili esperti.
A rilanciare l’indiscrezione è stato il quotidiano spagnolo Sport, sempre bene informato sulle vicende del Barça, secondo cui ci sarebbero stati già contatti esplorativi tra Pini Zahavi, agente del giocatore, e Igli Tare, attuale direttore sportivo del Milan.
L’ex Bayern Monaco è in scadenza con il Barcellona, ma il club culé dispone di un’opzione per prolungare il contratto di un altro anno, nel caso in cui lui decidesse di restare in Catalogna.