Milan, per l’attacco che verrà spunta un nome nuovo

Nigeriano, classe 2000, è alla prima stagione con il club tedesco

Calciomercato Milan: il Diavolo è al lavoro per trovare l’attaccante giusto a cui affidare l’attacco il prossimo anno. Giroud, per sole questioni anagrafiche, pare destinato a chiudere la sua più che positiva stagione rossonera (lo aspettano in MLS) e, di conseguenza, la società del patron Cardinale sta valutando tante opzioni per trovare il giusto centravanti su cui puntare a partire dalla prossima stagione.

Una scelta per nulla facile, soprattutto perché i grandi attaccanti costano molto. Al momento, il grande sogno resta Zirkzee. Il centravanti del Bologna è una delle rivelazioni del campionato in corso. Il problema è che piace a tanti club e ha un prezzo notevole (si inizia a discutere dai 60 milioni di euro in su). Insomma, non è affatto semplice arrivare a Zirkzee, neanche per il Milan.

Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe una nuova pista, quella che porta a Boniface. Classe 2000, nigeriano, è alla sua prima stagione con la casacca del Bayer Leverkusen, club che sta dominando la Bundesliga. Ha segnato 16 gol stagionali ed è, sicuramente, un prospetto interessante. Non costa pochissimo (valutazione minima 40 milioni di euro) ma ha tanto potenziale. Non dovesse arrivare Zirkzee, potrebbe essere una preziosa alternativa.

Articoli correlati